COSMESI DENTALE


COSMESI DENTALE


Molti pazienti negli ultimi anni, ci chiedono di occuparci di loro per risolvere problemi di natura estetica, e quindi andare oltre le normali cure dentali per risolvere problemi funzionali. Anche se di per se, le cure dentali con l’applicazione di corone in ceramica o zirconio, migliorano la funzionalità dell’apparato dentale del paziente, a volte si deve intervenire con materiali pensati maggiormente per l’estetica, per esempio rincorrendo all’utilizzo di Faccette Estetiche Emax in disilicato di litio, materiale completamente biocompatibile.

cosmesi dentale a Durazzoper uomini e donne
Cosmesi dentale, per chi è ?
Questo tipo di servizio non si rivolge necessariamente a chi vuole avere un sorriso come le star del cinema, molte volte ci viene richiesto anche da persone che hanno avuto incidenti, traumi facciali o da persone che a causa di ridotte disponibilità economiche non hanno mai preso in considerazione un percorso di Cosmesi Dentale.
Molte persone richiedono questo servizio in quanto sono convinte che un migliore aspetto dei propri denti possa trasformarsi in una migliore relazione con le persone, sia per trovare un nuovo partner che per un posto di lavoro migliore.

aspetto estetico dentifaccette dentali esteticheQuanto tempo serve ?
Molto dipende dalla condizione clinica iniziale del paziente, ma nella maggior parte dei casi, riusciamo a dare al paziente un nuovo sorriso in una settimana di permanenza presso la nostra clinica di Durazzo, intervenendo con un pulizia dentale generale, qualche otturazione estetica, se necessario qualche corona e per finire l’applicazione delle faccette estetiche.

Sbiancamento dentale
In clinica viene svolto anche il servizio di sbiancamento dentale, tutto questo avviene attraverso cicli di fluorazione, ma è bene ricordare al paziente che in caso di denti con otturazioni, non è sempre possibile intervenire in quanto il dente trattato potrebbe non raggiungere la colorazione dei denti naturali, e in questo caso si avrebbe un difetto estetico.

fluorazione dentisbiancamento dentalecosmesi-dentale.pdf