Sterilizzazione


Clinica dentale a Durazzo, scopri come avviene la sterilizzazione nel nostro studio dentistico

Garantire al paziente il massimo della sicurezza in ambito chirurgico è da sempre tra le nostre priorità, per questo il processo di sterilizzazione viene eseguito con il massimo della serietà.

sala sterilizzazioni della nostra clinica dentale in Albaniasterilizzazione utensili chirurgici

Tutto il processo avviene secondo una procedura internazionale

Ogni utensile chirurgico viene trattato con disinfettanti battericidi molto potenti, questi sono in grado di eliminare ogni traccia batterica, compreso qualsiasi traccia di epatite o di Hiv.
Dopo aver trattato gli utensili con questi battericidi, gli utensili vengono messi imbustati e messi in autoclave, questa fase finale di sterilizzazione è molto importante perchè effettua un ciclo sterilizzante, per un tempo prolungato, con una temperatura elevata a 135°, da noi in clinica utilizziamo un autoclave prodotta dalla Euronda in Italia.


Dential, è una clinica dentale specializzata in cure dentistiche di alto livello, si potrebbe pensare che per il fatto che ci trova a Durazzo in Albania, tutto viene gestito con scarsi livelli igienici, ma noi dimostriamo al paziente che nella nostra sala sterilizzazione avviene un processo uguale a quello delle cliniche odontoiatriche italiane, utilizzando le stesse attrezzature ed anche gli stessi battericidi.